Avvisi di ricerca collaboratori CNT del 11 ottobre 2022 – scadenza 26 ottobre 2022

Si rende noto che è stato affisso all’Albo dell’Istituto superiore di sanità, a partire dal giorno 11 ottobre 2022, un bando di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione, con scadenza 26 ottobre 2022.

Copia del bando allegato è disponibile per la consultazione oltre che presso il Centro Nazionale Trapianti anche presso la portineria centrale dell’Istituto, Viale Regina Elena, 299 – 00161 Roma, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì.

Allegati

  • pdf Bando collaboratori CNT- Sviluppo modelli organizzativi multidisciplinari-signed
    Programma: “Sviluppo di modelli organizzativi multidisciplinari per l’implementazione di programmi di prescrizione e promozione dell’attività fisica nei pazienti con grave insufficienza d’organo, in lista per trapianto e trapiantati”; Responsabile Scientifico: dott. Massimo Cardillo; Fascicolo: CNT.
    Laurea specialistica/magistrale o diploma di laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99 in ambito medico o sanitario o scientifico-tecnologico; esperienza lavorativa pluriennale nel campo della...
    Dimensione del file: 211 KB Download: 70

Commenti chiusi