La sezione è disponibile ai sensi dell’art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013 novellato dal D. Lgs 97/2016 e come indicato dalla Delibera ANAC 1310/2016.
DIREZIONE GENERALE
La direzione generale si articola in due uffici di livello dirigenziale non generale:
DIREZIONE CENTRALE AFFARI GENERALI
La Direzione centrale degli affari generali si articola in due uffici di livello dirigenziale non generale:
- Ufficio Affari generali
- Ufficio contenzioso del lavoro e disciplinare. Applicazione normativa anticorruzione e trasparenza
DIREZIONE CENTRALE DELLE RISORSE UMANE ED ECONOMICHE
La Direzione centrale delle risorse umane ed economiche si articola in cinque uffici di livello dirigenziale non generale:
- Ufficio bilancio, ragioneria e affari fiscali, trattamento economico del personale
- Ufficio trattamento giuridico del personale a tempo indeterminato e determinato e relazioni sindacali
- Ufficio reclutamento, borse di studio e formazione
- Ufficio contratti
- Ufficio progetti e convenzioni