Avviso di ricerca collaboratori CNT del 4 luglio 2022 – scadenza 19 luglio 2022

Si rende noto che è stato affisso all’Albo dell’Istituto superiore di sanità, a partire dal giorno 4 luglio 2022, un bando di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione, con scadenza 19 luglio 2022.

Copia del bando allegato è disponibile per la consultazione oltre che presso il Centro Nazionale Trapianti anche presso la portineria centrale dell’Istituto, Viale Regina Elena, 299 – 00161 Roma, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì.

Allegati

  • pdf Bando collaboratori CNT_Sviluppo analisi dati
    Programma: “Sviluppo e implementazione di analisi dei dati di donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule secondo un approccio statistico-metodologico di "medicina di genere" per lo studio dell’influenza delle differenze biologiche e socio-economiche e culturali nel paziente trapiantato e nel follow up post-trapianto”; Responsabile Scientifico: dott. Massimo Cardillo; Fascicolo: CNT1.
    Laurea magistrale (LM) ovvero laurea specialistica (LS) ovvero diploma di laurea (DL) conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99; conoscenza documentata del linguaggio SQL e del linguaggio di programmazione statistico R, e di almeno uno dei seguenti software statistici SPSS, SAS o STATA; conoscenza documentata dei metodi statistici di analisi univariata e multivariata, modelli lineari generalizzati, e analisi avanzata dei dati di sopravvivenza; esperienza lavorativa pluriennale nei seguenti ambiti...
    Dimensione del file: 175 KB Download: 63

Commenti chiusi